Sei qui: Catechesi > Catechesi > Leggi articolo

Avvio catechesi 2011

Ultimo aggiornamento: 23/09/2011 20:19

Cari genitori e Cari ragazzi delle Elementari e delle Medie,
è iniziato l’anno scolastico, con le sue preoccupazioni e i suoi impegni. Desideriamo augurarvi buon cammino nell’imparare le importanti discipline che si svolgono a scuola e altrove. Vi proponiamo poi di considerare che
anche la felicità e la capacità di dare un senso alla vita e agli eventi che ci accadono, alle relazioni che viviamo, “si impara”.
Puntualmente ogni anno la nostra comunità cristiana vive l’esperienza della catechesi. Si tratta di un percorso di educazione alla fiducia in Dio, nel quale attraverso riflessioni ed esperienze, gioco e attività ci si confronta con la proposta di Gesù e della sua Chiesa.
Questo nuovo Anno Catechistico inizia da Lunedì 3 Ottobre con alcune novità: per partecipare alla catechesi è necessario compilare il MODULO DI ADESIONE che dovrà essere consegnato Martedì 27 o Giovedì 29 Settembre in oratorio dalle ore 17 alle ore 18. Nel modulo di adesione è presente anche la liberatoria sull’utilizzo di fotografie e video riguardanti il proprio figlio.